E LA FESTA CONTINUA...


La giornata di sabato ha regalato a tutti forti emozioni. Un Open day davvero riuscito e partecipato quello dello scorso 4 novembre. 
Addobbi, bandierine e palloncini, che abbellivano corridoi e spazi della scuola, hanno reso con i loro colori l’ambiente festoso. Alle 15 la presentazione della scuola con il balletto dei nostri alunni ha “aperto le danze” alle attività dei tre laboratori, dove i bambini in visita hanno potuto esprimersi e divertirsi. Le famiglie sono state accompagnate a visitare gli ambienti interni e il grande parco esterno, dove i nostri studenti trascorrono il tempo scolastico, e un lauto banchetto conclusivo aspettava tutti per offrire un dolce rinfresco.
Il valore aggiunto di questo pomeriggio, però, sono state le persone con i loro sorrisi e la loro capacità di accogliere con gioia chi arrivava. Alle bambine, ai bambini e ai genitori della scuola, che ci hanno aiutato a rendere questa festa tanto bella, perciò, un sentito grazie. 
A tutti quelli che abbiamo incontrato e avuto il piacere di conoscere durante questo Open day invece diciamo: vi aspettiamo presto tra noi per far festa insieme!





Lettori fissi