Eleviamo i cuori... prepariamoci al Natale!

I cori della nostra Scuola

Sabato 14 dicembre presso la Chiesa di San Carlo in Fecchio, come ormai da tradizione, il Cardinal Ferrari ha elevato con il canto il cuore di tutti quelli che hanno voluto e potuto partecipare a questo importante evento per tutta la scuola.

I cori della scuola composti dai bambini dell’ultimo anno dell’Infanzia, dai bambini della Primaria, dai ragazzi della Secondaria di Primo Grado e infine il coro di genitori e insegnanti si sono esibiti, diretti dal prof. Rizzi, in bellissimi canti natalizi intervallati dalla recitazione di alcuni ragazzi del Liceo, guidati dal prof. Novati.
Il prof. Rizzi e il presidente del Coro 

A rendere ancor più intensa e sentita questa Elevazione natalizia è stata la partecipazione del Maestro D’Aguanno: con il soprano del coro Lucia Rizzi, si è esibito in due brani che hanno emozionato tutti.
Il Maestro Emanuele D’Aguanno

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo: da chi ha cantato a chi ha recitato; da chi ha diretto a chi dietro gli spalti ha incoraggiato i giovani cantori; da chi ha allestito la chiesa montando panche e trasportando strumentazione a chi ha partecipato come pubblico. Insomma, proprio a tutti... nessuno escluso!
Il coro dei “grandi” della Scuola Primaria

Il coro dei “piccoli”  di Infanzia e Primaria

I ringraziamenti alle Suore Sacramentine

Lettori fissi